Monteria in Spagna

Sei un appassionato di caccia a palla? Abbiamo in serbo per te un’imperdibile offerta di due giornate di monteria alle quali non potrai rinunciare.

Il 10 e l’11 Novembre 2018 Montefeltro organizza una grande monteria nello splendido scenario della Sierra di Gredos in una delle più belle riserve di caccia della Spagna. La Sierra di Gredos è infatti una delle catene montuose più estese della Spagna e, con le sue colossali cime di granito, è lo scenario perfetto per le tue giornate di caccia.

Ci troviamo nel paradiso del Macho Montes, tra le montagne del sistema montuoso centrale, al confine con il parco naturale della omonima sierra. Si osserva una variazione di vegetazione relazionata con l’altitudine man mano che si sale e una fauna composta da varie specie di animali.

Per l’occasione abbiamo pensato di dedicare due intere giornate di monteria e la caccia si svolgerà naturalmente in territorio non recintato

Sarà possibile abbattere cervi, presenti in gran numero in quest’area, daini e cinghiali. Sarà disponibile di tutti coloro che decideranno di partecipare una splendida casa di caccia. La casa è fornita di ogni comfort ed è possibile gustare un’ottima cucina casalinga. Oltre a questa base saranno presenti diverse altre case dislocate strategicamente per poter gestire la difficile logistica di una due giorni.

Non aspettare oltre a prenotare la tua monteria in Spagna.

I posti rimasti sono solo 4!

Contattaci per saperne di più.

2018-11-07T17:48:19+00:00