Tu e il tuo fedele ausiliare siete soddisfatti della vostra sessione di addestramento e ora siete pronti per l’inizio della stagione venatoria?

Noi abbiamo pensato ad un’esperienza venatoria irrinunciabile per gli amanti della caccia con il cane da ferma. Dopo questo periodo particolare, cosa c’è di meglio se non riprendere a cacciare nel nostro bellissimo Paese? Il nostro tour venatorio ti lascerà senza fiato e renderà la tua stagione venatoria unica.

Scopri cosa ha pensato Montefeltro per te e per il tuo ausiliare!

riserva di caccia alla piuma

I programmi Montefeltro sono unici nel loro genere: potrai vivere 4 giornate di caccia in due delle nostre riserve, scegliendo quelle che più preferisci tra la riserva Montefeltro Rivergaro (PC), la riserva di Cagli (PU) e la riserva di Fiordimonte (MC).

Le nostre riserve sono dei luoghi perfetti per la tua caccia e le attività turistiche che potrai fare nel tempo libero sono tantissime!

Riserva di caccia Montefeltro Rivergaro (PC)

La riserva di caccia Montefeltro Rivergaro (PC), a 30 minuti dal casello autostradale di Piacenza Sud, è il paradiso di tutti i cacciatori cinofili. Una riserva unica dove, tra fagiani, starne e pernici rosse, vivrai emozioni uniche e alla fine della caccia potrai rilassarti e goderti la natura nella Club-House Montefeltro.

cacciatori in riserva montefeltro

Riserva di caccia di Cagli San Fiorano (PU)

Con un’estensione di circa 2.000 ettari, la riserva di caccia di Cagli San Fiorano (PU) rappresenta il posto ideale per il cacciatore e il suo ausiliare. Un luogo immerso nelle bellissime e suggestive colline marchigiane, dove pernici, fagiani e starne hanno trovato il loro habitat ideale tra le distese di erba medica, i boschi di querce e i terreni incolti. Il paradiso per la caccia con il cane da ferma.

caccia con il cane riserva

Riserva di caccia di Fiordimonte Valle di Fiordimonte (MC)

Nella riserva di caccia Valle di Fiordimonte potrai mettere alla prova il tuo ausiliare in un’ambiente estremamente diversificato, con un’altitudine che varia dai 500 ai 1.500 metri sul livello del mare. Oltre 4.000 ettari di superficie la rendono la riserva più grande d’Italia: un’ottima palestra anche per il cane più esperto, che può cimentarsi con starne, quaglie e coturnici.

riapertura stagione venatoria

Se invece vuoi prenderti una breve pausa dal lavoro, che sia intensa e piena di emozioni, Montefeltro ti propone i suoi pacchetti weekend: 2 giornate di caccia in una delle nostre riserve a tua scelta.

Cosa aspetti? Contattaci e richiedi un programma! Noi siamo pronti a rendere la tua stagione venatoria indimenticabile!