Natale si avvicina! Regala una giornata in una riserva di caccia!

Vuoi fare un regalo originale per Natale ma non sai cosa acquistare? Regala un viaggio in una riserva di caccia con Montefeltro!

Dicembre è ormai arrivato e con lui anche la corsa frenetica alla ricerca del regalo di Natale perfetto.  Se quest’anno sei in cerca di un’idea originale che possa stupire il tuo cacciatore, abbiamo quello che fa per te: un viaggio in una riserva di caccia organizzato con Montefeltro. Cosa c’è di meglio di un regalo legato alla passione per la caccia?

Ecco cosa proponiamo per un regalo indimenticabile:

una giornata di caccia nella riserva La Stoppa e la sua nuova e bellissima Club-House!

La riserva si trova sulle colline piacentine ed è quindi facilmente raggiungibile. Il programma prevede una giornata che inizia con una colazione di benvenuto all’interno della nuova accogliente Club-House. Dopo aver sorseggiato un caffè caldo e mangiato qualche biscotto davanti al caminetto si è pronti ad uscire, una lunga ed emozionante giornata di caccia ti aspetta. L’intera mattinata sarà dedicata alla caccia e si potrà ammirare il cane lavorare nelle colline piacentine.

La riserva di caccia La Stoppa si trova sulle colline piacentine a solo un’ora di auto da Milano, Brescia o Bologna.

Finita la mattinata dedicata alla caccia si rientra in Club-House, volendo si fa una doccia e ci si cambia e poi si è pronti per gustare un appetitoso pranzo. Da questa location strepitosa potrai godere di un panorama che è il sogno di ogni cacciatore cinofilo appassionato di caccia con cane da ferma: la bellezza della natura vi rapirà e l’ampiezza del campo visivo vi consentirà di seguire l’azione dei cani da caccia anche a grande distanza.

Se sceglierai questa meta avrai la possibilità di cacciare con con la sensazione di non avere limiti di spazio e di tempo. Immersi nella natura solo con l’occhio attento a seguire il cane e l’orecchio teso al richiamo delle starne da un versante all’altro.

Questo è un regalo perfetto se conoscete un cacciatore o, perchè no, anche per voi stessi. Se sceglierete di acquistarlo per qualcun altro, non siete cacciatori ma volete comunque accompagnarlo, nessun problema: potreste accedere alla riserva per rilassarvi e godervi il paesaggio immersi nella natura.

Non aspettare oltre a prenotare, Natale si avvicina. 

Contattaci per costruire insieme a noi il regalo perfetto!

2018-12-05T10:00:22+00:00