La riserva di caccia Rivergaro (PC) vi aspetta per iniziare l’attività venatoria

Finalmente possiamo di nuovo spostarci e iniziare a prepararci per l’arrivo della stagione venatoria nel migliore dei modi.

E cosa c’è di meglio della nostra riserva di caccia Rivergaro, in provincia di Piacenza, per poter iniziare l’attività venatoria con l’addestramento?

Al centro della riserva per la caccia vagante, 300 ettari di zona C sono a disposizione esclusiva dei cinofili: un’area perfetta per l’addestramento con abbattimento che non fanno rimpiangere in nulla la stagione venatoria, soprattutto per la qualità della selvaggina.

Noi siamo pronti per far vivere un’esperienza di addestramento unica, in un panorama che è il sogno di ogni cacciatore cinofilo.

Una zona C straordinaria per la bellezza della natura e per l’ampiezza del campo visivo, che permette di seguire l’azione dei propri cani da caccia anche a grande distanza.

addestramento rivergaro

Montefeltro vi aspetta nella riserva Rivergaro, in provincia di Piacenza, per vivere giornate di addestramento perfette su starne e quaglie. Contattaci e scopri di più!

addestramento rivergaro