Perché Montefeltro

Montefeltro e il divertimento è assicurato!

La caccia è il nostro modo di essere

La caccia è un modo di vivere, siamo dei cacciatori, #wehunt è il nostro motto, e non abbiamo solo una passione.

Profumi, paesaggi, vento, silenzi, il cane che lavora, gli amici la sera, l’eterno gioco della caccia al tesoro che la natura ci offre, sono per noi momenti da cogliere, e un solo attimo può essere il sogno di una vita.

Divertimento e sicurezza devono quindi andare sempre a braccetto, dovunque ci troviamo e indipendentemente da tutto.

Perché Montefeltro

Montefeltro è il tuo compagno ideale di caccia perché:

  • Hai accesso aluoghi riservati e unici
  • Troverai una natura rispettata dove la fauna è vera e autoctona
  • Sarai sempre adeguato alle leggi di ogni destinazione al Mondo
  • Ti aiutiamo sempre, con assicurazioni, assistenza aeroportuale, cinofila, medica, etc
  • Disporrai della soluzione perfetta per il tuo prossimo viaggio di caccia
  • Sarai sollevato da qualsiasi incombenza

Chi è Montefeltro

La società

Montefeltro è il Tour Operator del Gruppo Beretta, (Beretta, Benelli, Franchi) con la missione di offrire esperienze venatorie uniche, inaspettate e sicure.

Operiamo dal 1993 in qualsiasi continente o Paese del mondo come Africa, Scozia, Crimea, Macedonia, Spagna, Russia, Bulgaria, Repubblica Ceca, Kazakistan, Romania, Mongolia, etc.

Nel nostro sito troverete solo alcune delle destinazioni che offriamo.

E per le richieste più particolari, siamo pronti a soddisfare qualsiasi tua esigenza, costruendo su misura l’esperienza venatoria dei tuoi sogni.

La sede è a Urbino (PU) presso la Benelli Armi.

Gestiamo con accordi diretti le riserve in quasi tutti i Paesi nel mondo.

Ciò per cui ci impegniamo

Sicurezza: ci impegniamoa garantire ubicazioni comprovate, assistenza in viaggio e durante la caccia, collaboratori stabili e formati, per proteggere i cacciatori fin dove è umanamente possibile.

Trasparenza: mettiamo in chiaro le aspettative dei nostri cacciatori e i doveri di Montefeltro e, nei casi di forza maggiore, condividendo e concordando sempre qualsiasi eventuale modifica i patti sottoscritti.

Innovazione: ci occupiamo di deliziare i cacciatori ricercando le novità non solo nelle destinazioni ma in tutti gli aspetti che costituiscono l’esperienza venatoria comprese modalità di caccia.

Semplificazione: ci prodighiamo affinché, dal primo contatto fino ad esperienza conclusa, il cacciatore non sia mai distratto da incombenze di qualsiasi natura esse siano.

Il nostro Team di esperti

Dovunque ti recherai, sarai accompagnato da una nostrapersona, esperta ed addestrata, scelta in funzione del tipo di caccia ed esperienza voluta.

Per garantire un servizio sicuro facciamo in modo che le nostre persone, spesso dislocate nei più remoti angoli del pianeta, siano sempreglistessi ad accogliervi, perché solo la stabilità dei rapporti può soddisfare il cacciatore più esigente.

Il Team Montefeltro

Team caccia a palla

Luca Bogarelli, ama la caccia e la natura, vivendole entrambe in maniera totalizzante. Unendo a ciò la passione per il viaggio, è andato negli anni alla scoperta di luoghi, persone e fauna particolare in giro per il mondo.

“Viaggiatore con fucile” così si definisce Luca che ha accumulato esperienze di caccia in quasi tutto il continente africano ma anche in Asia, in America e in Europa in tutti i paesi venatoriamente interessanti.

LUCA BOGARELLI

Team caccia alla piuma e responsabile riserva “Rivergaro”

Nel 2017 Carlo ha riordinato la Riserva “Rivergaro” a Rivergaro in provincia di Piacenza: una nuova casa di caccia, nuove zone e nuova selvaggina gestita in modo accorto e con particolare attenzione alla qualità del selvatico stesso. Ha esperienza di accompagnatore per la caccia in Nord Europa ed è un appassionato cinofilo. Carlo ha anche la responsabilità della Destinazione Scozia: Bute e Perthshire.

CARLO CAZZANIGA

Team caccia alla piuma

Nonostante la sua giovane età, 24 anni, è un esperto cinofilo e cacciatore di cervi e camosci. La sua famiglia alleva e addestra da molto tempo setter selezionati per la caccia alla tipica alpina: beccacce, galli forcelli, cotorne e pernici bianche. Ben informati ci dicono che i setter dei Cavaglià siano gli specialisti migliori d’Europa. È il miglior video maker venatorio in circolazione ed ha esperienza di caccia in tutta Europa. Cosa gli piace più di cacciare? Accompagnare a caccia e se il cliente vorrà, girare un video per ricordare il viaggio.

ANDREA CAVAGLIÀ

Team caccia alla piuma

Appassionato cacciatore (e ciclista) da sempre si dedica alle sue passioni. Conosce la Crimea come le sue tasche ed è un’ottima guida per i tuoi viaggi di caccia in tutto il mondo.

Seguirà tutti i programmi riservati agli amanti della piuma e li accompagnerà durante la stagione di caccia.

ENRICO ZAINA

Team caccia alla piuma

Nato con la pura passione per la caccia, da anni si dedica all’organizzazione di viaggi venatori. Con lui entrano in Montefeltro anche nuove destinazioni.

Esperto cinofilo, seguirà i programmi di caccia alla piuma e accompagnerà i clienti durante la stagione.

ANGELO VEGLIANTI

Team caccia alla piuma

Presenza storica di Montefeltro. Dove c’è bisogno, Luigi arriva. Ha decennale esperienza nell’accompagnamento per la caccia alle allodole, quaglie, starne e beccacce. Organizza per Montefeltro, quando necessario, il traporto dei cani dei clienti con furgone attrezzato e conforme alle normative europee.

LUIGI GOFFI