La caccia in Scozia al capriolo arriva anche sull’Isola di Bute

La splendida Isola di Bute, regno incontrastato della beccaccia, a partire da quest’anno moltiplica i suoi doni: da questa stagione sarà infatti possibile cacciare anche gli ungulati!

Montefeltro ti offre la possibilità di praticare la caccia di selezione ai caprioliin Scozia.

Tra il verde dei boschi di conifere e dei prati degradanti verso il mare, tra il giallo delle Scottish broom e il plumbeo oceano screziato dalla spuma delle onde, il cacciatore potrà vivere l’intensità della cerca agli ungulati mentre lo stizzito abbaio di un capriolo o il potente bramito del cervo riempiono l’aria fresca e profumata di torba.

Un programma particolare, che si differenzia dagli altri per l’offerta che propone agli appassionati di caccia. Rispetto alle altre destinazioni, Montefeltro offre in questo caso una quota che può esser acquistata da una persona unica o un gruppo di amici.

La caccia al capriolo in Scozia sull’Isola di Bute avverrà da aprile ad ottobre.

La destinazione di questo nuovo programma è l’Isola di Bute che presenta un clima più mite rispetto alle altre isole scozzesi, che le permette di accogliere le numerose beccacce che arrivano a svernare dalle Highland.

L’isola ha anche molto da offrire per quanto riguarda il turismo: la splendida Mont Stuart, country house in stile neogotico e casa ancestrale dei marchesi, conosciuta come il gioiello nella corona di Bute, è solo una delle numerose attrazioni dell’isola che la rendono il luogo ideale per una perfetta vacanza scozzese.

Da non dimenticare un corretto equipaggiamento venatorio, quindi una carabina bolt action, magari in calibro 243 Win e un’ottica adeguata.

Scopri di più sul nuovo programma per la caccia al capriolo

Contattaci e ricevi più informazioni su come strutturare un pacchetto per te e, perché no, anche per i tuoi amici.

2019-05-02T16:15:20+00:00