La scorsa domenica, 22 luglio, nella bellissima riserva di Fiordimonte si è tenuta la 1° edizione del Montefeltro Camp, un evento interamente dedicato ai viaggi venatori e alla caccia.
Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti che hanno potuto conoscere le nostre destinazioni per la caccia alla piuma e quelle per la caccia a palla e soprattutto hanno avuto la possibilità di chiacchierare con le persone Montefeltro: Luca, Andrea, Luigi ma anche Bruno, Marina, Mara ed Elena.
Una giornata ricca di emozioni che ha permesso ai partecipanti di conoscere meglio Montefeltro, così come Benelli e Franchi e le loro novità.
I più di 100 cacciatori presenti, hanno potuto inoltre partecipare a prove sparo mettendo alla prova le loro abilità con fucili Benelli e Franchi sia a canna liscia che rigata.
C’è chi ha provato per la prima volta a sparare con la carabina e chi invece ha mostrato tutta la sua esperienza sfidandosi al tiro al piattello.
Per tutto il giorno è stato possibile assaggiare finger food a base di selvaggina preparati dalla Franchi Food Academy, che con i suoi mini burger di cinghiale, carpacci di capriolo e altre prelibatezze ha conquistato i palati di tutti i cacciatori presenti.
Un grazie ancora a tutti i partecipanti ma anche a Valle di Fiordimonte, Benelli, Franchi e Franchi Food Academy per la collaborazione.
Vi aspettiamo alla prossima edizione!
Se anche tu eri tra i partecipanti all’evento non dimenticarti del buono sconto a te riservato se prenoterai il tuo viaggio entro il 4 Agosto!