Caccia in Tanzania: il grande fascino dell’Africa dell’Est.
La caccia in Tanzania offre paesaggi straordinariamente vari: la savana arbustiva, le foreste del Selous, le grandi pianure del nord. Icone della caccia grossa Africana e suggestive di un antico avventuroso passato.
Una caccia in Tanzania di altissima qualità a tutte le antilopi, ai bufali, agli elefanti e ai leoni dalla criniera nera. Di grande qualità sono i trofei di Lesser kudu e di Gerenuk delle piane Masai.
Arma consigliata
Big5 & Dangerous Game
Per quanto riguarda il leopardo un buon 300 o un 375 vanno benissimo, per il leone il 375 è molt indicato (palle morbide per entrambi-sono animali fragili a pelle tenera) per il bufalo necessitano, oltre al 375 e al 378 wby con palle monolitiche (barnes 270gr o 300), calibri con buon killing power : un 416 Rigby, Weatherby o Remington, oppure anche un express in 470 o 500 nitro. Lo stesso discorso vale per l’elefante ma con palle rigorosamente solide.
Plains game
Per tutte le destinazioni i calibri dal 7 mm, ai vari 30 (meglio se magnum) o l’europeo 8X68 sono adeguati persino all’abbattimento dell’Eland (la più grossa antilope africana)
Realizziamo tutti i tuoi sogni
La tua soddisfazione è il nostro unico obiettivo. Se non hai trovato il programma che più fa per te, contattaci. Siamo pronti a organizzare al meglio un’indimenticabile viaggio di caccia e realizzare tutti i tuoi sogni.Mostra tutte le immagini