La caccia alla capra Ibex nella profonda Siberia è un’esperienza di caccia estrema ma che ti lascia dentro emozioni che solo avventure di questo genere possono regalare.

Qui, al confine tra Cina e Mongolia, si incontrano paesaggi remoti e suggestivi e ti aspettano grandi capre Ibex e cervi Maral. Le montagne, i laghi, i boschi e i deserti della Repubblica dell’Altaj costituiscono una meta inusuale che regala senza dubbio incredibili emozioni al cacciatore più estremo.

Il modo più comodo per raggiungere queste montagne è con un volo da Mosca alla capitale della Repubblica dell’Altaj, Gorno-Altajsk. Da qui, un pulmino ti porterà al campo base.

Dopo 30 lunghe ore di viaggio, sarai arrivato in una terra selvaggia e remota, dove l’acqua calda e un letto confortevole saranno solo un lontano ricordo dell’Occidente.

Le escursioni a cavallo sulle sponde dei fiumi ghiacciati accompagnano le tue giornate, tra vento e freddo. La mattina, dopo aver passato la notte in tenda, ti svegli con la neve fuori che scende e un semplice sacco a pelo diventa la cosa più accogliente e calda che puoi avere.

Mettersi alla prova con un’esperienza di questo tipo per la caccia alla capra Ibex ti farà vivere un viaggio a ritroso nel tempo.

Ti sentirai immerso in un’altra dimensione e in un’altra epoca, spinto ogni giorno dalla voglia di superare i tuoi limiti e scoprire l’inesplorato.

Arma consigliata

Per la caccia alla capra Ibex consigliamo armi da 7mm e 300 in su, con buona radenza e dotate di ottime ottiche da puntamento.

Realizziamo tutti i tuoi sogni

La tua soddisfazione è il nostro unico obiettivo. Se non hai trovato il programma che più fa per te, contattaci. Siamo pronti a organizzare al meglio un’indimenticabile viaggio di caccia e realizzare tutti i tuoi sogni.

Mostra tutte le immagini

Mostra meno immagini

Scarica la scheda completa del programma

  • Visualizza l'informativa

Dicono Di Noi

Cara Marina, io ed i miei amici ciprioti siamo tornati dalla Scozia. Tutto MOLTO BENE. Le aspettative erano di ottimo livello, ma direi che siamo andati ben oltre. Tutti siamo rimasti molto contenti, sia per l'organizzazione, sia per la location (bellissima, con una cucina eccellente), sia per la caccia. Animali bellissimi, un prelievo razionale e quattro giorni di caccia circondati da una Natura splendida. Molto gradita è stata l'assistenza di Mr. Greame. In buona sostanza, un'ottima esperienza venatoria di alto livello. Grazie anche a nome dei miei amici. Mi sembrava doveroso informarvi. Un caro saluto, Simone
Simone
Rimarranno sicuramente ricordi indelebili nella memoria delle campagne scozzesi popolate da animali al pascolo e da tanti tanti Colombacci. Il primo giorno di caccia è stato molto emozionante. Il ricordo del primo Colombaccio venuto sul "gioco" è ancora vivo nella mia mente. L'ultimo giorno è inevitabilmente iniziato con il pensiero che purtroppo la bellissima avventura fosse ormai giunta al termine. Ma come spesso accade....le cose migliori arrivano alla fine...Ero circondato da un panorama meraviglioso, immerso in una distesa di colza appena tagliata con all'orizzonte solo il Mare del Nord! Da metà giornata sino al momento del rientro è stato tutto un susseguirsi di Colombacci che "curavano al gioco". Un sogno che si realizzava! Tutto questo è stato possibile grazie alla vostra accurata organizzazione esempio di professionalità e dedizione a questa passione.
Massimo & Monica
enrico barbarossa
"Anche quest’anno sono rimasto molto soddisfatto della caccia e dell’organizzazione Montefeltro. Dopo 54 anni di licenza ed esperienza di caccia in giro per il mondo, la Romania resta uno dei miei posti preferiti per le mie giornate di caccia"
Enrico Barbarossa

Contattaci

Il nostro staff è a tua disposizione per darti tutte le informazioni che cerchi o per personalizzare la tua vacanza di caccia meglio desideri. La tua soddisfazione è il nostro unico obbiettivo.

Telefono : +39 0722 307 229

Email: info@montefeltro.com

Compila il form per ricevere maggiori informazioni dal nostro staff

  • Visualizza l'informativa