L’alba, l’attesa…le oche

Caccia alle oche in Romania: da sempre nelle nostre zone è concentrato il maggior numero di oche che iniziano ad arrivare dopo la metà di Ottobre e che svernano in gran parte per la presenza di molti punti di pastura.

Le oche si cacciano in coppia in capanno utilizzando stampi di fabbricazione americana di ultima generazione.

Le migliori condizioni di caccia di tutta l’Europa sono in Romania.

Dal 1 novembre alla fine di febbraio, milioni di oche attraversano i campi rumeni. La caccia si svolge è nei campi germogliati o nei campi di grano appena raccolti, dove le oche scendono per nutrirsi. 

La migrazione delle oche in autunno è uno degli spettacoli più grandiosi in natura. Volando verso sud in grandi formazioni a V, questi grandi ed eleganti uccelli catturano l’attenzione e l’immaginazione di ogni cacciatore amante della natura e dalla caccia alle oche.

I cacciatori di oche attendono con impazienza questo volo autunnale, in cui i selvatici si radunano in gran numero sulle aree di migrazione e svernamento.

Tutta l’attrezzatura necessaria, compresi se vuoi i fucili da caccia, sarà a tua disposizione così come i nostri accompagnatori che ti assisteranno per  tutta la durata della tua vacanza di caccia.

Mostra tutte le immagini

Mostra meno immagini

Scarica la scheda completa del programma

  • Visualizza l'informativa