Là dove la natura regna sovrana
Una storica riserva di caccia alle antilopi nel cuore della Namibia, a solo 1 ora e 30 min di auto dalla capitale Windhoek. 8.000 ettari di riserva privata completamente dedicati alla caccia (sia con fucile che arco). Il paesaggio è la tipica savana, attraversata da tre fiumi principali, bush e circondato da montagne, dove si possono trovare la maggior parte delle antilopi cacciabili in Africa meridionale ed occidentale.
Grande varietà di selvaggina in alloggi prestigiosi e nessuna necessità di vaccinazioni. Ottima destinazione come primo approccio all’Africa.
Arma consigliata
Per tutte le destinazioni i calibri dal 7 mm, ai vari 30 (meglio se magnum) o l’europeo 8X68 sono adeguati persino all’abbattimento dell’Eland (la più grossa antilope africana)
Realizziamo tutti i tuoi sogni
La tua soddisfazione è il nostro unico obiettivo. Se non hai trovato il programma che più fa per te, contattaci. Siamo pronti a organizzare al meglio un’indimenticabile viaggio di caccia e realizzare tutti i tuoi sogni.Mostra tutte le immagini
Dicono Di Noi:
Clienti soddisfatti
-
Il mio primo Safari!! Un sogno che, grazie all’amico Luca Bogarelli, a Elena Benni e a tutto lo staff della Montefeltro, è diventato realtà. Esperienza stupenda alle antilopi in Namibia che con paesaggi mozzafiato, con la bellezza e l’eleganza degli animali, con l’ottimo servizio al campo e con la gentilezza e la simpatia delle persone lì conosciute porterò per sempre nel cuore come uno dei ricordi venatori più belli! Stefano