Caccia mista con il cane da ferma in Svezia

Lassù, ai confini del mondo, quasi a toccare il cielo, c’è un angolo di terra dove natura e animali mettono alla prova cacciatori e cani: è la Lapponia svedese, provincia più settentrionale della Svezia che confina con la Lapponia finlandese e la Lapponia norvegese.

Con i suoi paesaggi da mozzare il fiato, questo luogo così selvaggio e incontaminato offre un’esperienza di caccia mista unica agli appassionati di caccia con il cane, ideale per completare l’addestramento di ogni vero cane da ferma.

Dalle foreste nella zona di Fredrika, dove si possono cacciare galli cedroni e forcelli, beccacce e francolini si passa alle zone della montagna dove invece vengono cacciate pernici nordiche e pernici bianche nella zona di Tärnaby.

Potrai scegliere se trascorrere tutte le giornate di caccia con il cane in foresta o in montagna, o se combinare le due opzioni all’interno della tua vacanza di caccia.

Un luogo davvero magico, che ti permetterà di vivere una caccia mista da sogno, da conservare sempre tra i ricordi dei tuoi viaggi più belli!

Arma consigliata

Armi consigliate:
Calibro 12 con canna da 65, strozzature tre o quattro stelle, sovrapposto.

Mostra tutte le immagini

Mostra meno immagini

Scarica la scheda completa del programma

  • Visualizza l'informativa