Il Paese d’eccellenza per la caccia agli acquatici!
L’Argentina è una meta che da sempre mette d’accordo tutti i cacciatori, soprattutto coloro che cercano emozioni forti da vivere nei vasti territori che offre questo Paese.
I cacciatori non sono attirati solo dalla bellezza dei territori e dei suoi ambienti naturali: questa destinazione è famosa per le molteplici possibilità che offre al turismo venatorio.
La caccia in Argentina viene considerata una vera e propria sfida per il cacciatore, soprattutto per chi è alla sua prima esperienza venatoria. La vastità delle “pampas”, che lascia un segno indelebile, e l’accoglienza del nostro personale la rendono certamente unica.
La caccia in Argentina: alla scoperta degli acquatici
Qui la caccia regina è quella agli acquatici: è difficile restare indifferenti per la bellezza e la quantità delle anatre (tutte cacciabili) che solcano i cieli quando albeggia, tra fiumi e laghi, in botte o da appostamento fisso. In Argentina ogni tiro è emozione.
A fare da sfondo alle vostre giornate di caccia, troverete ambienti naturali e selvaggi popolati da innumerevoli specie cacciabili.
Da aprile ad agosto questo paradiso è a vostra disposizione! Con l’assistenza professionale che la contraddistingue, Montefeltro ti guiderà sotto ogni punto di vista, dalla documentazione per la caccia alla biglietteria aerea e ai trasporti interni. Cosa ancor più importante, sui terreni di caccia sarete assistiti da un responsabile italiano preparato e profondo conoscitore delle riserve di caccia.
Un quadro magico e spettacolare: fatevi stupire dalla suggestiva caccia agli acquatici in Argentina.
Mostra tutte le immagini