Caccia all’orso in Russia

Nella Repubblica di Carelia, nel nord-ovest della Russia, Montefeltro vi offre da questa stagione la possibilità di cacciare l’orso bruno europeo.

In Carelia, il territorio è pianeggiante e coperto da acquitrini e da più di 50.000 laghi. Nel nord prevale la vegetazione tipica della tundra mentre la regione centrale e meridionale è ricoperta dalle foreste tipiche della taiga. A sole due ore da San Pietroburgo, la regione della Carelia accoglie i cacciatori tra boschi di conifere e betulle, tra laghi e prati smeraldini.

Qui l’orso bruno ma anche l’alce europeo (il più grande del genere) si contendono il territorio tra piccoli appezzamenti seminati ad avena nelle ampie radure delle foreste.

L’orso bruno europeo ha la pelliccia di colore bruno, ma può variare anche dal giallo-brunastro al bruno scuro, al rosso bruno e, in alcuni casi, può essere perfino quasi nera.

I confortevoli alloggi in legno sono accoglienti e puliti pronti ad ospitare i cacciatori al termine delle loro avventure venatorie.

Per la caccia all’orso la stagione può essere autunnale, da Settembre a Ottobre o primaverile nel mese di Aprile.

 

Cosa aspetti?

Richiedi il programma e parti per la caccia all’orso!

2018-09-18T18:01:46+00:00