Sei un appassionato di caccia palla e ami l’avventura? Allora non puoi perderti un viaggio venatorio di altri tempi in una terra remota.
La Russia, con il suo vasto territorio, è in grado di offrire un’esperienza venatoria senza eguali. Dalla profonda Siberia, alla ricerca dei maestosi ibex e maral che popolano le conifere siberiane, alla Repubblica di Carelia, per trascorrere giornate uniche a caccia del grande orso bruno!
Se sei un’amante di viaggi più avventurosi, in territori remoti e suggestivi, la Russia è di sicuro il Paese ideale per organizzare la tua caccia preferita!
-
Caccia all’ibex e al maral
Nella Repubblica d’Altaj, al confine con il Kazakistan e la Mongolia, ha luogo una caccia che è un must per il cacciatore avventuroso: la caccia all’ibex e al maral.
Una caccia che senza dubbio richiede una buona preparazione fisica e un buon spirito di adattamento ma che è in grado di regalare emozioni incredibili anche al cacciatore più estremo.
Una meta che può risultare un po’ inusuale agli occhi del cacciatore, ma che è senza dubbio il regno incontrastato dei grandi Ibex e cervi Maral.
Quello che si prova quando senti dal vivo il richiamo del maralnon è paragonabile a nient’altro. Un’emozione unica, così come quando sulle montagne rocciose a picco, ti posizioni e spari con la tua carabina a uno splendido trofeo di ibex.
Durante le tue giornate di caccia in Altaj, ti sentirai immerso in un’altra dimensione e in un’altra epoca, spinto ogni giorno dalla voglia di superare i tuoi limiti e scoprire l’inesplorato.
-
Caccia all’orso bruno
La caccia all’orso bruno, in Russia, è un’altra caccia indimenticabile e che avviene nella Repubblica di Carelia. Questa regione, situata a nord est e confinane con la Finlandia, accoglie i cacciatori tra boschi di conifere e betulle.
Qui, l’orso bruno si contende il territorio insieme all’alce europeo, tra piccoli appezzamenti nelle ampie radure delle foreste. Non a caso, la parte europea della Russia conta la più vasta densità della popolazione di orsi.
-
Caccia al Tur
Mentre a sud del Paese, al confine con l’Azerbaigian e il Mar Caspio, si svolge la caccia al Dagestan Tur. Una caccia che, a causa della natura decisamente attenta dell’animale e della durezza dei luoghi che abita, è senza dubbio una delle cacce di montagna più affascinanti.
Ed è proprio nella catena montuosa del Caucaso che si svolge questa esperienza: un viaggio unico, che richiede al cacciatore una buona forma fisica per insidiare questo splendido animale tra le montagne del Dagestan!
Insomma, la Russia è la zona del pianeta con una quantità di animali immensa. Ed è proprio qui che Montefeltro ti propone una caccia a palla indimenticabile.
Pronto a ripartire? La Russia ti aspetta! Richiedi un programma per la tua caccia preferita in Russia!