A caccia di beccacce in Scozia

Per tutti gli appassionati cacciatori cinofili da questa stagione una nuova destinazione a disposizione per la caccia alle beccacce in Scozia.

Oltre alla bellissima Isola di Bute, fiore all’occhiello di Montefeltro ormai da anni, da quest’anno sarà possibile cacciare le beccacce sulla terraferma, in una nuova zona in Scozia. In questa verde distesa, tra Dundee e Perth si trovano alcune tra le più belle e ambite zone sulla terraferma per la caccia alla beccaccia.

Si alloggia presso il confortevole e prestigioso Glen Clova Hotel, immerso nel verde, ai piedi del Parco Nazionale del Glen Cairngorm a circa 40 minuti dalle zone di caccia e a soli 90 minuti a nord di Edimburgo.

Nelle vicinanze ci sono varie attrazioni turistiche tra cui il castello di Glamis , ovvero il castello della regina madre, a soli 30 minuti di auto, così come il Museo di Glens, Kirriemuir il paese è anche il luogo di nascita di JMBarrie, creatore di Peter Pan. E inoltre l’affascinante Museo Angus Folk a Glamis.

Le aree di caccia alle beccacce sono due e sono situate una tra Brechin e Montrose e l’altra tra Dundee e Perth.

Il nostro staff vi seguirà durante tutte e 4 le giornate di caccia che si svolgeranno durante questo viaggio. Le 4 saranno suddivise in due giornate in una zona e due nell’altra, nelle zone che sono state selezionate per cacciare.

Le settimane a disposizione sono solo 3 all’interno del periodo che va da metà Novembre a fine Gennaio. Ogni periodo prevede un programma composto da 4 giornate di caccia.

Vi proponiamo quindi una vacanza di caccia che si sposa alla perfezione anche con un giro turistico nella bellissima Scozia.

Scegli anche tu la nuova prestigiosa zona per la tua caccia alle beccacce in Scozia.

I posti sono limitati quindi affrettati a richiedere un programma!

 

2019-06-21T13:03:20+00:00