Addestramento in Macedonia per il tuo ausiliare

Le emozioni che si provano di fronte a starne autoctone, campagne incontaminate e colline che esaltano i vostri ausiliari sono uniche.

Sappiamo bene quanto sia importante per un cacciatore cinofilo avere un cane ben addestrato oppure iniziare un giovane ausiliare su selvaggina vera.

Proprio per questo offriamo la possibilità di addestrare i vostri cani in territori suggestivi e autentici come quelli macedoni.

cani da caccia in Macedonia Anche voi potrete partire insieme a loro in modo da poterne seguire il lavoro e i miglioramenti!

Partirete con la vostra auto e vi imbarcherete poi ad Ancona, Bari o Brindisi a seconda delle disponibilità del traghetto.

Sbarcherete la mattina del giorno seguente in Grecia e dopo solo 3 ore di viaggio arriverete in Macedonia dove vi attenderà il nostro staff.

Nei giorni successivi avrete la possibilità di dedicarvi completamente ai vostri fedeli ausiliari, sugli immensi altopiani di Bitola.

Sarà sufficiente seguire i consigli dei nostri esperti per avere la meglio sulla selvaggina che impetuosa regna su questi territori.

cacciare con il cane da ferma in MacedoniaTutto si svolgerà nel rispetto della salute fisica e mentale dei cani.

Se invece non riuscirete a partire c’è per voi una grande occasione, potrete dare in consegna gli ausiliari allo staff Montefeltro che con professionalità se ne prenderà cura: dal viaggio con mezzi adibiti al traporto cani, all’allenamento e con particolare attenzione alla loro alimentazione.

La Macedonia vi aspetta per un’esperienza unica e memorabile, dove voi e i vostri ausiliari avrete la possibilità di vivere una stupenda vacanza cinofila.

Per saperne di più, contattateci Qui!