Riserva di caccia La Stoppa. Il paradiso dei cinofili sui colli piacentini.

Sulle prime colline piacentine a un’ora da Milano e Brescia la riserva di caccia La Stoppa è il fiore all’occhiello di Montefeltro.

Rivergaro, il comune dove è situata la riserva, è all’inizio della Val trebbia sui colli piacentini.  90 minuti da Torino, Genova e Bologna si trova La Stoppa, una riserva di caccia esclusiva di circa 1.000 ettari a disposizione dei clienti Montefeltro.

In questo territorio di caccia di eccezionale bellezza, con alternanza di prati e fasce boschive, regnano starne, pernici rosse, fagiani e lepri. La selvaggina da noi selezionata è di ottima qualità a garanzia di cane e cacciatore.

La Stoppa è il luogo di caccia ideale per i cinofili, a cui è dedicata una vasta area di addestramento con sparo, aperta tutto l’anno.

A partire da questa stagione, a disposizione dei clienti Montefeltro, una nuova moderna Club-House. Appena ristrutturata, la casa è immersa nei boschi che caratterizzano il bellissimo pre-appennino piacentino.

All’interno la casa di caccia dispone di un accogliente salone oltre che sale nelle quali i Soci avranno la possibilità di godersi un ottimo pranzo, spogliatoi, docce e tutto quello che serve per trascorrere al meglio una giornata di passione venatoria.

Avrete inoltre la possibilità di sedere sotto il portico che dà direttamente sui territori della riserva di caccia e ammirare lo splendido paesaggio.

Per la prossima stagione venatoria si può già iniziare a sottoscrivere delle quote. Per soddisfare le esigenze di tutti i cacciatori c’è la possibilità di acquistare la quota intera, la mezza quota o la quota 100 capi.

Altrimenti per tutti quelli che vogliono decidere all’ultimo come trascorrere le proprie giornate di caccia, c’è sempre la possibilità di fare dei giornalieri.

Magari prima di prendere qualsiasi decisione puoi sempre provare la zona C e toccare con mano quanto La Stoppa sia diversa da tutte le altre riserve. Appartenere a un grande gruppo come il Gruppo Beretta ha i suoi vantaggi.

Non perdere tempo, contattaci e scegli la quota più adatta a te!

2018-05-10T17:59:59+00:00