Montefeltro alla HIT SHOW – Vicenza 10-12 Febbraio 2018

Anche quest’anno non perderti l’appuntamento principale in Italia per gli amanti della caccia.

Montefeltro ti aspetta all’Hit Show di Vicenza da sabato 10 a lunedì 12 Febbraio 2018. La miglior produzione di fucili da caccia, armi abbigliamento , accessori e servizi per il cacciatore moderno.

Al nostro stand gli appassionati di caccia con il cane avranno la possibilità di incontrare Enrico Zaina, responsabile caccia a piuma Montefeltro, che saprà raccontarti la magia della caccia in Crimea, ma anche la caccia in Scozia, in Italia e tutte le altre mete per la caccia col cane. Ci sarà poi Luigi Goffi, il nostro PH per la caccia in Romania a quaglie e allodole o acquatici e anche esperto consigliere per i tuoi viaggi venatori in Scozia.

Se la tua passione è invece la caccia grossa, chi meglio di Luca Bogarelli, responsabile caccia grossa in Italia e all’estero per Montefeltro, nonché segretario del Safari Club International Italian Chapter, per confrontarti sul tuo prossimo safari in Africa o semplicemente per il piacere di ascoltare i suoi racconti di caccia.

Passa  a trovarci e potrai incontrare anche gli outfitter dello Zimbabwe e del Sudafrica per i tuoi safari e il corrispondente della Bulgaria per la tua caccia a piuma e a palla. 

E se non vuoi lasciare l’Italia per le tue cacciate, vieni ad incontrare Carlo Cazzaniga, capocaccia responsabile della Riserva di caccia La Stoppa di Rivergaro(PC), che saprà descriverti al meglio la tenuta dei colli piacentini con una piacevole novità! Vieni a scoprirla…

Per l’Italia anche tante altre interessanti possibilità tutte da vivere!

Montefeltro ti aspetta allo stand dell’Hit Show 530/B, padiglione 7 da venerdì 10 Febbraio a lunedì 12 Febbraio, tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00!

Hit Show Montefeltro viaggi di caccia

2018-01-29T16:24:16+00:00