La qualità del made in Italy nei colli Piacentini

La Stoppa è una tenuta di 900 ettari, suddivisa in zone omogenee di vasta estensione.
Il territorio della riserva è di particolare bellezza, raggiungibile da Milano, Brescia, Bologna in un’ora, comoda da raggiungere, le colline piacentine sono un’ottima soluzione per qualsiasi cacciatore che voglia dare sfogo alla nostra passione, la caccia.

Fitti boschi di rovere fanno da cornice alle distese di erba medica, siepi di rovi delimitano vastissimi campi di frumento e pascoli, con laghetti e piccoli corsi d’acqua che attirano la selvaggina anche nella stagione calda: un panorama che è il sogno di ogni cacciatore cinofilo per la bellezza della natura e l’ampiezza di campo visivo, che consente di seguire l’azione dei tuoi cani da caccia anche a grande distanza.

Starne, fagiani e pernici rosse vengono immessi a tarda primavera in funzione di un prelievo che abbraccia l’intera stagione: selvaggina vera, abituata a difendersi, in grado di impegnare anche i cani più esperti, ideale per la caccia vagante classica col cane da ferma.

Al centro della riserva, 300 ettari di zona C sono a disposizione esclusiva dei cinofili dal 1° di marzo, per l’addestramento con abbattimento, dalla quaglia al fagiano, nel periodo di chiusura della caccia: un’area e un habitat che non fanno rimpiangere in nulla la stagione venatoria, soprattutto per la qualità della selvaggina liberata.

La Stoppa è una tenuta dall’habitat splendido, Montefeltro ne ha fatto un’azienda faunistica modello, per una caccia esclusiva di alto livello. Ritorna, finalmente, in Italia la grande caccia, con il marchio di qualità Beretta-Montefeltro.

“Per organizzare una giornata o più giornate di caccia,
un week-end o sottoscrivere una quota contattaci!

Dicono Di Noi

Cara Marina, io ed i miei amici ciprioti siamo tornati dalla Scozia. Tutto MOLTO BENE. Le aspettative erano di ottimo livello, ma direi che siamo andati ben oltre. Tutti siamo rimasti molto contenti, sia per l'organizzazione, sia per la location (bellissima, con una cucina eccellente), sia per la caccia. Animali bellissimi, un prelievo razionale e quattro giorni di caccia circondati da una Natura splendida. Molto gradita è stata l'assistenza di Mr. Greame. In buona sostanza, un'ottima esperienza venatoria di alto livello. Grazie anche a nome dei miei amici. Mi sembrava doveroso informarvi. Un caro saluto, Simone
Simone
Rimarranno sicuramente ricordi indelebili nella memoria delle campagne scozzesi popolate da animali al pascolo e da tanti tanti Colombacci. Il primo giorno di caccia è stato molto emozionante. Il ricordo del primo Colombaccio venuto sul "gioco" è ancora vivo nella mia mente. L'ultimo giorno è inevitabilmente iniziato con il pensiero che purtroppo la bellissima avventura fosse ormai giunta al termine. Ma come spesso accade....le cose migliori arrivano alla fine...Ero circondato da un panorama meraviglioso, immerso in una distesa di colza appena tagliata con all'orizzonte solo il Mare del Nord! Da metà giornata sino al momento del rientro è stato tutto un susseguirsi di Colombacci che "curavano al gioco". Un sogno che si realizzava! Tutto questo è stato possibile grazie alla vostra accurata organizzazione esempio di professionalità e dedizione a questa passione.
Massimo & Monica
"Anche quest’anno sono rimasto molto soddisfatto della caccia e dell’organizzazione Montefeltro. Dopo 54 anni di licenza ed esperienza di caccia in giro per il mondo, la Romania resta uno dei miei posti preferiti per le mie giornate di caccia"
Enrico Barbarossa

Contattaci

Il nostro staff è a tua disposizione per darti tutte le informazioni che cerchi o per personalizzare la tua vacanza di caccia meglio desideri. La tua soddisfazione è il nostro unico obbiettivo.

Telefono : +39 0722 307 229

Email: info@montefeltro.com

  • Visualizza l'informativa